Durante il briefing ci conosceremo. Mi racconterai della tua azienda, delle tue necessità, dei tuoi punti di forza ed eventuali punti da dover rivalutare. Valuteremo la strategia da seguire e stabiliremo gli obiettivi da raggiungere. Sceglieremo i canali da utilizzare e focalizzeremo il target da raggiungere.
In base alle informazioni raccolte durante il briefing verrà elaborato un preventivo personalizzato che includerà i costi di progettazione e di realizzazione della campagna pubblicitaria|sito|immagine coordinata dall'idea alla consegna dei materiali stampati (presso una sede raccomandata o nella vostra tipografia di fiducia)
Confermato il preventivo sceglieremo delle keywords sulle base delle quali verranno elaborate delle mappe concettuali ed i corrispettivi concept pubblicitari che saranno presentati graficamente durante un evento privato con video-proiezione per permettere eventuali correzioni.
Dopo aver scelto il concetto da voler sviluppare verranno effettuate tutte le attività necessarie alla creazione ed allo sviluppo della campagna pubblicitaria definitiva programmata inclusa la supervisione sulla stampa ecc...
Hai diritto ad una correzione di tutti i progetti, pubblicazioni e i definiti stampa prima della loro diffusione.